REGISTRO ELETTRONICO PER I GENITORI – DELEGHE RITIRO ALUNNI – SOMMINISTRAZIONE FARMACI –ENTRATA/USCITA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA CLASSI PRIME IN AUTONOMIA (MOD.2) – VARIE.

comunicazioni varie per le famiglie

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REGISTRO ELETTRONICO PER I GENITORI – DELEGHE RITIRO ALUNNI – SOMMINISTRAZIONE FARMACI –NTRATA/USCITA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA CLASSI PRIME IN AUTONOMIA (MOD.2) – VARIE.

1 – ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI DEI NUOVI ALUNNI:

Si conferma l’utilizzo dell’applicativo ClasseViva.
Si può accedere al registro con le credenziali fornite dal personale di segreteria dall’Home Page del nostro sito www.iccicagna.edu.it- classe viva

Si ricorda che, in adesione a quanto previsto dalla normativa sulla dematerializzazione D.lgs n. 82/2005, poiché le schede di valutazione finale (pagella primo periodo o pagella finale) sono consultabili online tramite il Registro Elettronico, esse NON verranno stampate e NON verranno consegnate alla famiglia.

2 – DELEGA RITIRO ALUNNIMOD. 1

Tale modello è reperibile sul sito web del nostro Istituto–servizi- famiglie e studenti--modulistica; dovrà essere compilato e sottoscritto SOLO dai genitori dei nuovi iscritti e passaggio da un grado d’istruzione al successivo a.s. 2024-25 che non vi abbiano ancora provveduto; dovrà
pervenire all’indirizzo mail geic84300g@istruzione.it unitamente alle copie dei documenti di identità dei delegati e dei deleganti, per l’autorizzazione del D.S. ed il successivo inoltro ai docenti per la conservazione agli atti (non saranno prese in considerazione deleghe incomplete o sprovvistede i relativi documenti di identità dei deleganti e dei delegati).
SI PRECISA CHE NON SONO AMMESSE DELEGHE TEMPORANEE.

 

3-SOMMINISTRAZIONE FARMACI IN ORARIO SCOLASTICO:
Il modello,reperibile sul sito del nostro Istituto nella sezione -servizi- famiglie e studenti- modulistica o da questo link,accuratamente compilato e documentato dovrà essere inviato via mail all’indirizzo geic84300g@istruzione.it o consegnato in segreteria,previo appuntamento. Si comunica che TUTTI I DOCENTI, presenti in classe al momento dell’eventuale necessità, sono delegati ad eventuali somministrazioni-farmaci in base ai protocolli che perverranno loro dalla Segreteria.

4 – PRE-SCUOLA (SOLO SCUOLE INFANZIA): AL MOMENTO TALE SERVIZIO NON E’ ATTIVO.
Si sollecitano le famiglie ad effettuare quanto indicato in oggetto, nell’eventualità non l’avessero ancora effettuato, di inviare la richiesta, entro x-09.2024, per usufruire del servizio pre scuola.
Tale servizio risponde ad un’attenta analisi delle esigenze delle famiglie e sarà svolto da docenti volontari, che si rendono disponibili per questo servizio aggiuntivo a partire dalle 7:45. Tale possibilità verrà messa in atto a seguito della ricezione di almeno 6 domande.

5 – CEDOLE LIBRARIE (SCUOLA PRIMARIA):
Seguirà circolare

6 – Entrata/uscita alunni Scuola Secondaria di I grado classi prime, in autonomia (MOD2):

Tale modello è reperibile sul sito web del nostro Istituto-servizi- famiglie e studenti-modulistica o cliccando su questo link , dovrà essere compilato SOLO dai genitori dei nuovi iscritti a.s. 2024-25 e consegnato ai responsabili di plesso entro venerdì 20 settembre 2024.
Si precisa che la modulistica di cui sopra è scaricabile dal sito dell’I.C. raggiungibile a questo link e che, per la corrispondenza via mail ,devono  essere utilizzati i seguenti indirizzi:geic84300g@pec.istruzione.it geic84300g@istruzione.it (in tal caso deve essere allegata copia documento identità di chi scrive).