Contenuto principale

Segreteria:orari e modalità ricevimento

 Segreteria: orari e modalità ricevimento 

Numero di telefono, orari e modalità ricevimento Segreteria

Si riporta lo stralcio del decreto dirigenziale-COVID 19 del 19 marzo 2020, relativo alle modalità di ricevimento della Segreteria :

...

I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:

  1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, comunicazioni al Dirigente scolastico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  2. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA – DSGA Silvana Figone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  3. Gestione del personale docente e ATA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  4. Gestione alunni e area didattica: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile. In caso di urgenza ed emergenza è possibile scrivere una mail agli indirizzi sopraindicati indicando il motivo della richiesta e un numero di cellulare al quale si desidera essere ricontattati.

Sarà attivo da lunedi 23/03/2020, come sottoindicato, il seguente numero di telefono: 349 7181848 al quale rivolgersi per informazioni, negli orari di ufficio riportati nella seguente tabella:

 

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

9.00-11.00

 

9.00-11.00

 

9.00-11.00

 

14.30-16.30

 

14.30-16.30

 

 

 

 

 

 

…..

Il dirigente scolastico comunica inoltre che la prestazione di lavoro dirigenziale sarà svolta ordinariamente, a partire dalla data della presente determina e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in smart working, ad eccezione delle attività improcrastinabili che richiedano necessariamente la presenza fisica negli uffici e per i quali ribadisce la piena disponibilità. In tal senso, indica l’indirizzo di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per quanto riguarda il personale docente, la prestazione lavorativa si realizza attraverso forme di didattica a distanza, così come organizzata.