NUOVO REGOLAMENTO MENSA COMUNE DI SAN COLOMBANO CERTENOLI

Per i genitori degli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di S. Colombano Certenoli

Da quest’anno sono  stati cambiati il regolamento e la modulistica per le iscrizioni a mensa del comune di S. Colombano Certenoli; con il nuovo modulo i genitori possono fare l’scrizione per i tre anni dell’INFANZIA e  per i 5 anni della PRIMARIA, senza dover ripetere ogni anno l’iscrizione, ma solo all’inizio di  ogni ciclo scolastico.

Per essere valide, tutte le iscrizioni dovranno essere ricompilate sul nuovo modulo e presentate per PEC al comune di San Colombano Certenoli (non alla scuola) o direttamente all’ufficio protocollo del Comune, categoricamente entro il 30  GIUGNO 2023,  dove  il genitore dovrà richiedere una  copia protocollata.

Per gli anni successivi , sarà necessario procedere SOLO  all’iscrizione dei bambini della 1^ classe della Primaria e dei i nuovi iscritti dell’infanzia.

I moduli si possono scaricare dal sito del Comune, alla sezione Scuole.