Attivazione PON

attivazione modulo PON FSE e FDR_Progetto School Lab – Mod. CreArte Lab _ Selezione alunni scuola sec. di I ° Cicagna

Si comunica che la proposta didattica in oggetto intende ampliare e sostenere l’offerta formativa del nostro istituto e rientra nelle azioni previste dal Piano estate, finanziato con risorse ministeriali sulla base della richiesta di accesso ai finanziamenti presentata da questa istituzione scolastica. Il modulo Pon CreArte Lab, destinato agli alunni frequentanti il plesso della scuola secondaria di Cicagna prevede attività laboratoriali destinate al potenziamento degli apprendimenti e delle competenze chiave e alla promozione della dimensione relazionale per il benessere dello studente con il supporto di tutor ed esperto interno. Il modulo avrà. una durata di 30 ore e si terrà, nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dalla situazione emergenziale, nel plesso interessato in orario extracurricolare presumibilmente di lunedì.
Si prega, pertanto, le famiglie interessate di prendere visione dell’ avviso allegato riguardante la tipologia del modulo e la procedura di selezione degli alunni nonché di attenersi alle procedure indicate per la presentazione delle istanze di partecipazione. Per iscrivere gli alunni si prega di cliccare sul link sottostante:

MODULO DI ISCRIZIONE AL PON