Orario lezioni in videoconferenza scuola secondaria

ORARIO LEZIONI DIDATTICHE A DISTANZA-SCUOLA SECONDARIA DI I°

A partire dal 30 marzo 2020, a integrazione delle attività asincrone che non offrono la possibilità di un confronto diretto tra docenti e alunni sui contenuti trattati, gli alunni usufruiranno, in orario mattutino, di lezioni didattiche a distanza attraverso videoconferenze secondo gli orari allegati. L’orario di lezione è stato ridefinito tenendo conto delle esigenze degli alunni, degli strumenti tecnologici utilizzati e del rinnovato setting di apprendimento. Le lezioni avranno inizio alle ore 9.00 e termineranno alle ore 12.40; si prevedono tre lezioni in ogni mattinata con una pausa di 20 minuti al termine della prima e della seconda lezione. Il monte ore settimanale sarà pari a 15 h di lezione.  Le videoconferenze potranno essere registrate e messe a disposizione degli alunni che potranno così fruirne anche in momenti successivi.

Si pubblicano le tabelle orarie che si potranno stampare scaricandole dall'area comunicazioni ai link sottoriportati:

circolare146_comunicazione_103_DAD_Scuola_secondaria_di_I_grado

orario_secondaria_Cicagna_stamp